Notizie -

Forza Nuova emula lo spot omofobo di Fratelli d'Italia (e non chiede scusa per le offese)

Il bello dell'Italia è che di fronte all'ignoranza c'è chi reagisce ostentando un'ignoranza ancor maggiore. Ed è così che Foza Nuova ha realizzato un video con cui rilanciare il messaggio omofobo di Raffaele Zanon e Alberto Romano Pedrina (i due autori del vergognoso spot anti-gay di Fratelli d'Italia) precisando che da parte loro non c'è alcuna volontà di chiedere scusa per le offese lanciate.
Gli autori di questo abominio sono Silvia Rinaldi (candidata in veneto alla Camera) ed il marito Matteo Castagna (portavoce del Circolo Cattolico Triveneto Christus Rex). Con addosso due magliette con scritto «Voi Sodoma e Gomorra. Noi Romeo e Giulietta», i due hanno mostrato alcuni cartelli nello stile della coppia gay salita sul palco dell'Ariston (formula poi ripresa da Fratelli d'Italia) ma solo dopo averli letti ad alta voce (sia mai che, data l'ignoranza del massaggio lanciato, i possibili destinatari siano analfabeti, ndr).
Nei vari cartelli i due non si limitano a lanciare i loro stupidi slogan (del tipo «il Paese ha bisogno di figli non di omosessuali» o «votare col deretano non serve a nulla»), ma arrivano ad accusare la comunità gay di essere razzista perché chiede rispetto. Ed è così che, sempre secondo loro, «chi accusa le coppie normali di omofobia compie razzismo al rovescio». Da sottolineare è anche l'uso del termine "normale" posto a sottintendere che che le coppie gay siano "anormali".
Al momento il loro video ha raccolto il 96,6% di voti negativi da parte della community di YouTube ed i commenti in cui vengono definiti dei "trogloditi" risultano fra quelli meno negativi. Bisognerà poi capire se queste azioni non rischino di risultare dei veri e propri boomerang che portino al consenso da parte di pochi ignoranti a fronte di un senso di disgusto generato su scala ben più ampia.

Clicca qui per guardare il video omofobo di Forza Nuova


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Lega denuncia il Cristo lgbt
Prosegue l'avvicinamento tra i neofascisti di Castagna e i fondamentalisti di Amato
Secondo Amato, i bambini sono oggetti di "proprietà" dei genitori da poter indottrinare a piacimento
Forza Nuova plaude ad un Pierluigi Diaco che difende il WCF di Verona e chi dice che i gay debbano «diventare etero» perché sono «un abominio»
In nome dl fantomatico «gender», il circolo Christus Rex attacca gli stati che criminalizzano l'odio
La Lega di Matteo Salvini apre le porte di Montecitorio al simpatizzante dell'RSI