Il responsabile che vuol far causa a Berlusconi

Maurizio Grassano, è l'ex deputato leghista che il famoso 14 dicembre 2010 salvò il governo Berlusconi passando nel gruppo parlamentare dei Responsabili. Sotto processo per truffa aggravata e falso ai danni del Comune di Alessandria (aveva decuplicato il proprio stipendio), finì nella Commissione Esteri nonostante la sua abissale ignoranza sui temi geografici. Ma se oggi personaggi come Scilipoti o Razzi hanno praticamente un posto assicurato in Parlamento, il suo nome non compare in alcuna lista del Pdl.
Ed è così che il deputato ha pensato bene di far causa a Berlusconi, presentando come prova una lettera che sarebbe stata firmata da Berlusconi, Denis Verdini e Mario Pepe il 9 dicembre 2010, nella quale gli veniva garantita una poltrona anche per gli anni a venire.
«Silvio Berlusconi -si legge nel documento- nella qualità di presidente del Pdl, si obbliga ad inserire l'on. Grassano nei primi 5 posti delle liste elettorali per la Camera nella circoscrizione Campania 2. Oppure nei primi 5 posti delle liste per il Senato della Campania. In caso di cambiamento della legge elettorale l'obbligazione ad inserire nelle liste elettorali di Camera e Senato rimane la stessa, purché la soluzione garantisca l'elezione dell'on. Grassano. Quanto sopra scritto è confermato anche nell' ipotesi dell'eventualità che l'on. Grassano venga condannato nel procedimento penale in svolgimento ad Alessandria del quale sono a conoscenza. Garantisco, inoltre che non c' è alcun veto da parte dei vertici della Lega Nord».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Fratelli d'Italia rimette nel direttivo provinciale di Alessandria l'esponente che finsero di espellere per gli insulti ai gay
Caso Lollobrigida: il capotreno gli negò la fermata, lui ha telefonato ai vertici di Trenitalia
In Olanda vince l'ulta destra. A rischio i diritti lgbt
In vista dell'inchiesta di Report, Gasparri ha lasciato la vicepresidente del Senato
Il cognato della Meloni fa fermare il Frecciarossa, rivendicando presunti privilegi di casta
La Lega esulta perché l'Argentina avrà un presidentepopulista favorevole alla vendita di organi umani