Gli attori più più sexy e muscolosi del palinsesto televisivo italiano


Chi sono gli attori piĆ¹ sexy e muscolosi che popolano il palinsesto televisivo italiano? Il blog Pettorali Famosi ha provato a dare una risposta alla domanda, selezionando i nomi di alcuni ragazzi meritevoli di questo titolo e creando un'interessante galleria di immagini animate che li ritraggono (riproposta a fine post).
I loro nomi -rigorosamente in ordine alfabetico- sono: Adam Driver ("Girls", Mtv), Alex O'Loughlin ("Hawaii Five-0", Rai 2), Chace Crawford ("Gossip Girl", La 5), David Boreanaz ("Bones", Rete 4), Ian Somerhalder, ("The Vampire Diaries", Italia 1), Jonny Lee Miller ("Elementary", Rai 2), Josh Hopkins ("Cougar Town", Canale 5), Matt Bomer ("White Collar", Italia 1), Matt Lanter ("90210", Rai 4), Max Greenfield ("New Girl", Mtv), Patrick Wilson ("A gifted man", Rai 2) e Paul Wesley ("The Vampire Diaries", Italia 1).
Nell'elenco originale compariva anche il nome di Mark Ryder per "I Borgia", ma la serie che lo riguarda non risulta attualmente in onda (seppur sia per me rincuorante il poter constatare che non sono l'unico caduto in errore a causa dell'omonimia fra la serie europea con Mark Ryder e quella statunitense, attualmente in onda su La 7).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13]
1 commento