Justin Bieber mezzo nudo al controllo aeroportuale


Justin Bieber aveva da poco terminato il suo concerto e si stava apprestando a rientrare a casa quando è stato il protagonista di un curioso show nel bel mezzo dell'aeroporto Wladyslaw Reymont di Lodz (Polonia). Per motivi del tutto ignoti, l'idolo dei teenager si è presentato al checkpoint a torso nudo e con un paio di pantaloni tenuti così bassi da lasciar intravedere quasi integralmente la sua biancheria intima.
Su Internet qualcuno ha immediatamente ipotizzato che il gesto sia stato dettato da puro esibizionismo, anche se tale tesi striderebbe un po' con l'impegno profuso (e documentato da un video dell'emittente polacca Tvn24) dalle sue guardie del corpo nel cercare di nasconderlo agli occhi indiscreti di fotografi e cameraman.
Di contro, però, ci sono altre situazioni analoghe registrate nell'ultimo periodo: nel giorno del suo 19esimo compleanno, ad esempio, Bieber è stato paparazzo mentre rientrava a torso nudo (ed immancabili pantaloni a vita bassissima) nel suo albergo di Londra nonostante il freddo della stagione (foto). Ed ancora, in occasione di un suo ricovero, è stato lo stesso cantante a diffondere uno scatto che lo ritraeva a torso nudo nel letto d'ospedale (foto). Insomma, comunque sia andata parrebbe comunque evidente un certo piacere nel del cantante nell'esibire il proprio corpo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
3 commenti