La posa un po' equivoca di un Colin Farrell 17enne


Prima di diventare famosi, molti attori di Hollywood hanno dovuto fare la gavetta nell'impossibilità di essere troppo schizzinosi sugli ingaggi che gli venivano proposti. Se ad esempio Sylvester Stallone ha raccontato di essere stato fra i protagonisti di uno dei film più brutti della storia, un Colin Farrell poco più che 17enne non si era tirato indietro davanti alla proposta di posare per uno scatto fotografico. Un lavoro pagato appena 20 dollari e che, ad anni di distanza, risulta decisamente buffo se paragonato ai ruoli in cui siamo abituati a vederlo.
Ed è così che l'attore è apparso un po' imbarazzato quando quell'immagine gli è stato mostrato in occasione della sua partecipazione al "The Tonight Show", fra le risate di Jay Leno e di Naomi Campbell che ha esordito con un «Prima che voi chiediate, la risposta è "gay"».
Logo comune a parte, l'immagine risulta effettivamente ambigua (o, quantomeno, impostata come tale) ma in fin dei conti gli attori che han dovuto conquistarsi una posizione sono spesso quelli più bravi ed apprezzati del mercato (casomai è da chi ottiene tutto e subito che bisogna guardarsi). E allora ben vengano anche i buffi ricordi quando ci si trova di fronte a personaggi come lui.

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]
2 commenti