Valerio Pino approda su Instagram (e si spoglia)


Sembra che Valerio Pino ci stia prendendo sempre più gusto a giocare con i social newtwork. Dopo aver catturato l'attenzione di migliaia di fan grazie ai suoi messaggi e alle sue foto pubblicate su Twitter, è da ieri attivo anche il suo nuovo account di Instagram.
E cosa mai avrebbe potuto fare il ballerino su un sito dedicato alle immagini fotografiche? Chiunque abbia presente il personaggio non avrà esitato nell'immaginare che si sarebbe spogliato. E così è stato.
Se ieri ha pubblicato un set di tre foto che lo immortalano nudo e con un asciugamano posto a coprirgli le parti intime, oggi ha replicato la proposta con tre nuove immagini e qualche zoom in più (seppur senza mai mostrare integralmente alcunché).
Dato il promettente inizio bisognerà vedere che cosa vorrà proporci in futuro. Dal canto suo, però, va ricordato che Instagram ha regole molto severe sulle immagini pubblicate, così come dimostrato anche dalla recente censura di alcuni scatti pubblicati da Madonna e ritenuti troppo sexy dai gestori del sito.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
3 commenti