Comunicazione -

Matthew Terry di nuovo per Calvin Klein

Dopo l'ormai celebre spot di intimo maschile trasmesso durante il Super Bowl (con oltre 100 milioni di spettatori stimati), Matthew Terry torna nuovamente a lavorare con Calvin Klein in una nuova pubblicità televisiva.
Questa volta il committente non è più l'area underwear dell'azienda, ma quella che si occupa della produzione di una fragranza orientale chiamata "Dark Ossession". Fortunatamente, però, ciò non ha dissuasi i creativi dal valorizzare il suo copro, mostrato in tutte le sue curve e muscoli in un gioco di luci ed ombre.
Personal trainer originario della Pennsylvania, Matthew Terry è stato scoperto nel 2011 grazie alla sua partecipazione all'annuale conconrso VMAN/Ford Model Search. Da lì in poi la sua carriera ha dell'incredibile, basti pensare che i 30 secondi trasmessi durante il Super Bowl gli sono stati più che sufficienti per conquistare un'ambita partecipazione nel salotto di Ellen DeGeneres, con tanto di ovazioni ed applausi solitamente riservati alle star più note del Paese.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Matthew Terry si spoglia da Ellen
Matthew Terry nel nuovo spot di Calvin Klein
Brandon Flynn in mutande per Calvin Klein
Il leghista Pillon schiuma contro il padre trasmissione della pubblicità di Cavin Clein
Calvin Klein accusata di «promozione dell'omosessualità» in Russia
Calvin Klein introduce le prime coppie gay nelle sue campagne