Ecco a voi il Jockstrap challenge


Si chiama "Jockstrap challenge" ed è una fida lanciata nei giorni scorsi dal blog australiano Aussie Space Time Traveller. L'idea è quella di invitare tutti i lettori ad inviare le proprie foto mentre si indossa un sospensorio in un luogo insolito. L'unica regola (dettata anche dal buonsenso) è di non far nulla che possa portare ad un arresto.
Nelle prime immagini (attualmente realizzate perlopiù dal blogger stesso) ci si ritrova in cantieri, parchi pubblici, campi da tennis e persino su un vagone della metropolitana di Melbourne. L'elenco, però, pare destinato ad allungarsi se si considera che si è deciso di aggiungere ulteriore interattività all'iniziativa permettendo ai lettori di suggerire nuove location per gli scatti (e sappiamo tutti che in questi casi la fantasia generalmente non manca...).
A far sì che l'idea non passasse sotto silenzio è stato anche l'intervento dello stilista Andrew Christian che, attraverso la pubblicazione su Facebook di un'immagine, ha portato all'attenzione internazionale il progetto.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
3 commenti