Il dottor Jessen spiega come si misura un pene


Dopo aver spogliato un gruppo di vigili del fuoco per parlare di cancro ai testicoli, ecco che il dottor Jessen ha pensato bene di incontrare una squadra universitaria di rugby e di spogliarla. Il motivo? Spiegar loro qual è il metodo scientifico per la misurazione del proprio pene.
Ed così che il servizio si apre mostrando una lunga sequenza di immagini che ci mostrano i giocatori sotto le docce (con tanto di un curioso "rituale" in cui tutti siedono in mutande davanti alla porta attendendo di entrare... per di più con tanto di un primo piano di un giocatore che ne ha approfittato per frugarsi dentro la patta nell'attesa, ndr).
Dopo una carrellata di nudi, ecco che il dottor Jessen irrompe nello spogliatoio e dispone i giocatori (puntualmente coperti solo da un asciugamano, come nel suo stile) attorno a sé (con tanto di seconda fila che a mo' di piccionaia). È quel punto che viene svelato l'argomento della puntata: la misurazione del proprio pene per verificare se si è nella norma (prontamente riassunta in un quadro riepilogativo delle varie possibilità). Ed è così che il servizio mostra un malcapitato che viene sottoposto a misurazione pubblica (tra le battute dei compagni di squadra e un inesorabile righello che gli impedirà a vita di poter mentire sulle proprie doti). Il ristato? 12,5 per 11.
Spiegato il concetto, le immagini si chiudono mostrandci il dottor Jessen che è tornato nel proprio studio per effettuare nuove misurazioni con nuovi bonazzi (e qui viene da pentirsi di non aver fatto il medico! ndr).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] - Video: [1]
3 commenti