Il libro per bambini che insegna a discriminare le famiglie gay


Educare i bambini all'omofobia. È questo l'obiettivo di un nuovo libro per ragazzi, scritto da Amber Dee Parker ed illustrato da Hannah Sequra, intitolato "God Made Dad & Mom".
Approvato dal presidente della American Family Association, il libro racconta la storia di un ragazzo chiamato Michael che a scuola scopre come «Dio abbia creato l'uomo per essere padre e la donna per essere madre» (da notare è anche come la sua insegnante scriva sulla lavagna i riferimenti ai versetti biblici usati per i suoi insegnamenti). Ma non solo. La donna porta i suoi alunni in gita allo zoo per mostrargli come nel mondo animale tutte le famiglie sono costituite da un maschio, una femmina e la loro prole (cosa peraltro falsa dato che, come riporta la cronaca, in natura le famiglie gay esistono e sono generalmente ben accette). Ma Michael si dice convinto e decide di pregare per il suo compagno di classe Jimmy e per i suoi due papà, affinché «possano scoprire "la verità" su come Dio li ha fatti».
Vergognoso è anche il video promozionale dell'opera, nel quale l'autrice spiega come l'opera «possa essere utilizzato da nonni, genitori, zii, fratelli e sorelle come uno strumento per insegnare alle nuove generazioni che il progetto di Dio riguarda solo le famiglie formate da una madre e un padre».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
6 commenti