Rudolf Mernone approda su Marcopolo Tv


Preparatevi a coltivare la vostra passione per i viaggi. Già, perché se è difficile trattare gli ormoni di fronte a Ciro di Maio (uno dei volti di Marcopolo Tv e fra i personaggi più sexy della televisione italiana) che vi introduce il suo nuovo collega Rudolf Mernone, il colpo di grazia giungerà dalle immagini scelte dall'emittente per il lancio del nuovo programma, nelle quali l'ex gieffino posa a torso nudo e con il fisico in bella mostra.
Tornando all'aspetto più prettamente televisivo, Rudolf sarà il protagonista di un programma intitolato "Rudolf Adventures", nel quale sarà chiamato ad affrontare sfide sempre nuove con immagini mozzafiato girate nei posti più pericolosi del mondo. Nei primi episodi lo vedremo in Svizzera mentre si lancia con uno slittino ad un'altezza di 2.456 metri o in Lapponia mentre fa una sauna a 90 gradi prima di gettarsi fra i ghiacci della regione.
Ma in attesa di vederlo in zione, nella gallery di fine post trovate alcune delle immagini più sexy dei due volti di Marcopolo Tv.

Ciro di Maio: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] - Rudolf: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
8 commenti