Built


In televisione spopolano le trasmissione di ristrutturazione delle case. Personaggi che vanno in un qualche appartamento, devastano tutto e poi lo ricostruiscono con una serie di ammodernamenti.
Dal 28 gennaio scorso, però, la statunitense Style ha lanciato "Built", un reality simile agli altri ma con un'importante variante: tutti i suoi protagonisti sono modelli che hanno alle spalle esperienze da muratori. I lavori saranno svolti nell'area di Manhattan (dove il gruppo ha la sua sede) e la prima stagione prevede un totale di dieci episodi. Ma ora vediamo nel dettaglio i suoi protagonisti:

Sandy Dias è stato scoperto da un talent scout mentre lavorava all'aeroporto di LaGuardia e si è ritrovato così a lavorare come modello per Hugo Boss, Mercedes-Benz, Ethan Allen, Tommy Hilfiger e Bloomingdales. È il leader del gruppo ed ha esperienza come posatore di porte, piastrelle e sanitari.

Shane Duffy è il proprietario dell'impresa edile ed è lui che ha coinvolto tutti i colleghi. Ora ha uffici a New York, Los Angeles e Miami, mentre in passato è stato nella Guardia nazionale ed ha lavorato come modello per Gnc, Johnny Walker, Banana Republic, Asics, Marlboro e Under Armour.

Donny Ware è il burlone della compagnia e tende a non prendere le cose troppo sul serio. Prima di diventare modello ha lavorato in una fabbrica di vetro nel sud della Florida, mentre un incidente d'auto di cinquenne anni fa gli aveva lasciato delle bruciature parziali in volto, ora ricoperte chirurgicamente. Tra i suoi lavori figurano i servizi fotografici realizzati per Abercrombie & Fitch, Lacoste, Michael Kors, Bottega Veneta e Ted Baker.

Mike Keute risulta un ottimo carpentiere. Spesso definito come "il cervello" e "il braccio" del gruppo, è un personal trainer e un modello di biancheria intima. Ha posato per Calvin Klein, Giorgio Armani, Brunello Cucinelli, Saks Fifth Avenue, GQ e Men's Health. Nel frattempo sta portando avanti anche i suoi studi in legge presso la Fordham Law School.

Gage Cass è l'artista del gruppo. Ha esperienza come designer di feste creative e di eventi privati. nel ruolo di modello ha posato per Jose Cuervo, Coca-Cola Zero, Gilded Age, 2(x)ist e Microsoft. È anche il co-fondatore e presidente della Mythic Bridge, un'organizzazione no-profit che insegna cinema narrativo e di narrazione ai bambini svantaggiati.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] - Video: [1] [2]
3 commenti