La collezione 2013 di N2N Bodywear


La N2n non è certo nuova alla realizzazione di capi particolarmente sexy, così come gli va riconosciuta una certa bravura nel presentarli al pubblico (ad esempio si pensi a come nel 2004 portarono William Levy a mostrare ogni centimetro del proprio corpo attraverso capi pressoché trasparenti). Ed è così che non stupisce che nella loro collezione 2013 non manchino slip attillati, micro-bikini o capi dal forte sex appeal.
Ma a far discutere sarà forse la loro scelta di lanciare sul mercato la Stratum swimwear collection, una nuova linea di costumi da bagno caratterizzati da tagli che lasciano ben poco spazio all'immaginazione riguardo a ciò che celano. Questa volta, dunque, la sensualità non viene più applicata ad un intimo che si è soliti indossare sotto altri indumenti, ma direttamente a capi generalmente esibiti in pubblico.
Se sulle spiagge a tutti farebbe forse piacere vedere i dettagli del bonazzo di turno, verrebbe da chiedersi se l'effetto potrà essere il medesimo di fronte al ragionier Rossi che sfoggia quei costumi. Così come qualcuno non mancherà di notare come l'ostentazione diretta possa togliere il gusto della scoperta laddove le circostanza lo consentano.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Commenti