Bruno Cabrerizo, tra piani americani e carrellate


Torniamo ad occuparci di Bruno Cabrerizo, il bellissimo modello ed attore brasiliano fra i concorrenti di "Jump! Stasera mi tuffo".
Giunto ormai in semifinale, ha esordito in puntata in compagnia di Patrizia (mostrandosi una coppia ormai sempre più affiatata), con la quale ha esordito in un tuffo che Bruno ha riassunto con un: «Facciamo un tuffo bello». Insomma... un modo più semplice e veloce per definire un capofitto in avanti con ricorsa carpiato (dall'altezza di 1 metro). Ma oltre ai 39 punti guadagnati, qualcuno avrà osservato anche come la regia pare abbia voluto accontentare molti dei suoi fan, regalando una serie di piani americani (ossia dal ginocchio in su) ed anche alcune carrellate particolarmente ravvicinate (degne di un concorso di bellezza).
Poi, di fronte a Bruno che ha dichiarato di avere le gambe storte, Bonolis non si è trattenuto dall'aggiungere che «Qui ci sono almeno 300 ragazze (e ragazzi, ndr) che su quelle gambe storte ci farebbero volentieri un giro».
Ed ancora, nella seconda parte del programma, Bruno è stato chiamato a cimentarsi nel tuffo singolo. Nella clip introduttiva si è visto un po' di nervosismo e lui stesso ha ammesso di aver iniziato a sentire la paura: «Sapevo che avevo una soglia e ci sto arrivando». Per lui un tuffo capofitto raggruppato «da 6 metri e 84 cm: cinque più un metro e 84... questa è la mia visuale», ironizza.
Nella valutazioni Bonolis è anche tornato a scherzare sull'argomento del tuffo precedente, affermando: «Questo ragazzo c'ha le gambe storte, non riesce ad unirle. Sarà anche che ci sarà anche un ingombro lì, no?». Per lui 43 punti: più che sufficienti a ribaltare la classifica e a posizionarsi al 1° posto, conquistandosi così l'accesso assicurato alla finale.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26]
2 commenti