Giulio Berruti nudo in "Goltzius and the Pelican Company"


Già da qualche mese tutta la stampa nazionale (noi compresi) si è occupata di una scena di nudo del bellissimo Giulio Berruti all'interno del film "Goltzius and the Pelican Company". Un scena di nudo integrale si è precisato, ma forse il discorso così espresso risulta riduttivo.
Va detto, infatti, che Berruti recita più nudo che vestito e che non si limita a mostrare le proprie nudità, ma lo fa arrivando a mostrarsi anche in stato di eccitazione. Il tutto sottolineato dalla splendida fotografia pensata dal grande Peter Greenaway.
Purtroppo, però, al momento l'unica immagine che circola su Internet che ce lo mostra senza veli è quella proposta in apertura e nella quale l'attore sta vestendo i panni di Giovanni il Battista. Contrariamente a quanto accaduto per Flavio Parenti (che pur essendosi spogliato per molto meno tempo, tutti noi abbiamo già potuto ammirare grazie all'inclusione di quella scena nel trailer del film) il suo corpo resta così riservato agli spettatori dei festival cinematografici (il film attualmente non è distribuito in Italia) con scatti che spesso anticipano di qualche secondo il momento più esplicito (anche nel caso dell'immagine di apertura, da lì a poco si alza e si volta dalla parte del pubblico).

Immagini: [1] [2] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
8 commenti