Spettacoli -

Harry Stile: «Sono ragionevolmente sicuro di non essere bisessuale»

Saranno gli One Direction a comparire sulle competine del prossimo numero dell'edizione britannica di GQ, ognuno con una propria versione dedicata che i fan potranno scegliere direttamente in edicola.
Anche se i testi delle interviste verranno resi noti solo giovedì, alcune indiscrezioni parlano già dei loro contenuti. In particolare pare che Harry Stile sia stato chiamato a commentare le voci che lo vedrebbero legato Nick Grimshaw (un dj di Radio 1) in un rapporto al di là della semplice amicizia. Il cantante, però, è stato lapidario: «Io non sapevo nemmeno. Non abbiano un rapporto, no. Siamo solo amici».
Eppure lo spunto è stato più che sufficiente perché l'intervistatore potesse rivolgergli una domanda diretta sul suo orientamento sessuale. «Bisessuale? Io? Non credo... sono ragionevolmente sicuro di non esserlo» è stata la risposta di Harry.
Il 19enne ha anche raccontato di non volersi «lamentare» delle voci che circolano attorno alla sua vita privata, pur ammettendo che in alcuni casi possono rovinare dei rapporti. Sempre parlando del gossip, ha aggiunto: «Diventa davvero fastidioso quando entri in un rapporto o in un luogo in cui c'è una persona che ti piace davvero e le cose vengono scritte sui giornali secondo la modalità in cui loro ti vedono». Ciò nonostante: «Non mi piace quando una celebrità va su Twitter e dice: "Questo non è vero!". Io tendo a non farlo».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Harry Styles aiuta un fan italiano a fare coming out
Harry Styles sventola una bandiera rainbow sul palco
Linus e la battuta su Harry Styles che non fa ridere: «Sta con Olivia Wilde? È guarito»
Harry Styles sventola una bandiera rainbow sul palco del suo concerto londinese
Harry Styles mostra la bandiera "Make America Gay Again" durante il concerto di Philadelphia
Durante un concerto di Harry Styles, due fan trasformano l'arena di Londra in un'enorme bandiera rainbow