Il calciatore Nicklas Bendtner in mutande su Instagram

Nicklas Bendtner (classe 1988) è un calciatore danese, attaccante dell'Arsenal e della Nazionale. Lo scorso hanno ha giocato per l'intera stagione fra le fila della Juventus, con un totale di 11 presenze (9 nel campionato e due nelle coppe) ma nessuna rete segnata.
Dallo scorso 7 aprile ha aperto un proprio profilo su Instagram e i soli 70 post pubblicati sinora non lasciano pensare ad un atteggiamento particolarmente compulsivo nel voler condividere ogni momento della sua vita in rete. Eppure lo scorso giugno (il 16 giugno per l'esattezza) sul suo profilo ha fatto la sua comparsa uno scatto che non è certo passato inosservato. Bendtner, infatti, si è fotografato dinnanzi ad uno specchio, indossando solo un paio di slip bianchi. Il tutto corredato dalla didascalia: «Yes... I did it».
Inutile dire che è difficile immaginare il perché di quello scatto, così come risulta facile notare dei tratti di esibizionismo classici delle fotografie generalmente destinate ad usi più privati. Ma, in assenza di motivazioni note, non ci remane che alzare le spalle e limitarci ad ammirare il suo fisico.

Immagini: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Miguel Guerrero, il portiere spagnolo si ritira dal calcio per dedicarsi all'hard
La storia di Carlo Carcano
Jankto approda al Cagliari, divenendo il primo calciatore dichiaratamente gay della serie A. Il ministro meloniano: «L'omosessualità è una scelta»
Per errore, il calciatore pubblica su IG il video di un compagno nudo negli spogliatoi
Yamamay mette in mutande i giocatori del Napoli
Il calciatore Sam Williams mostra più del dovuto mentre si trova in vacanza con gli amici