In arrivo un video "misterioso" con Valerio Pino


Il tutto ha avuto inizio il 25 giugno, quando Valerio Pino ha twittato: «Non so se ho fatto la cosa giusta, probabilmente me ne pentirò... o forse no. Ma l'ho fatto oramai. È troppo tardi per tornare in dietro». Poi spiega: «Ho accettato di lavorare ad un progetto che vedrà la luce in meno di una settimana ma ho molta paura [...] ho fatto delle cose che non ho mai fatto fino ad ora e per la prima volta nella mia vita».
I dettagli al riguardo, però, sono pochi. Il ballerino si limita a dire che si tratta di un filmato e che lui ha accettato di farne parte. Poi aggiunge che spiegherà solo dopo il perché della sua scelta («perché ovviamente ha un perché», dice). Passa qualche ora e un nuovo indizio viene aggiunto al puzzle attraverso un nuovo tweet: «per fare questo video ho dovuto fare l'amore con lui», si legge.
Due giorni dopo Valerio torna sull'argomento e twitta: «Sto crepando dentro dall'ansia, dal nervoso e dalla voglia di vederlo. Ho paura. Io ero nudo e poi lui mi...». La frase viene lasciata lì, tronca, ma all'indomani ha aggiunto: «Ero incosciente di come avrei reagito dopo. Una cosa è girare le scene e poi un'altra è vedersi nel video a lavoro finito». Ed aggiunge: «Non avrei mai sopportato di vederlo con un altro uomo in quel video, quindi sono stato costretto a farlo...».
Insomma, tra un'anticipazione e l'altra (pentimenti compresi) la settimana annunciata pare sia ormai trascorsa. Di cosa si tratterà? Forse tra poco lo scopriremo...
5 commenti