Justin Bieber filmato mentre fa pipì in pubblico


Una persona normale avrebbe collezionato solo sguardi schifati e qualche (meritato) insulto da chi fosse stato chiamato a ripulire il tutto... ma per Justin Bieber le cose sono andate diversamente e la "notizia" è immediatamente finita su tutti i giornali.
La pietra dello scandalo è quanto accaduto in un ristorante di New York, all'interno del quale il cantante è stato ripreso mentre faceva pipì in un secchio per le pulizie. Pare che avesse appena lasciato una discoteca in cui era andato a ballare con alcuni amici ed il tutto ha avuto luogo alla presenza di almeno altre due persone (una alle sue spalle, l'altra che ha osservato frontalmente e da una posizione privilegiata l'intera scena). Anche il dialogo che si sente in sottofondo è surreale, con frasi che si spera non siano mai incluse nei testi delle sua canzoni: «Questo è il bagno più vicino che potesse trovare», si sente dire. Ed ancora: «Questo è il posto più figo dove poter pisci*re. Te lo ricorderai per sempre. Non te lo ricorderesti se fosse andato a pisci*re in bagno». E se pare evidente che tutti avessero alzato troppo il gomito, la ciliegina sulla torta pare sia stata la frase con cui Bieber avrebbe esordito da lì a poco -e senza nessuna ragione apparente- non appena tornato in strada: «Fott*uto Bill Clinton!».
Lo staff del cantante ha cercato di ridimensionare il tutto (limitandosi a dire che il video risalirebbe allo scorso febbraio quando -a loro dire- Bieber aveva tante cose per la testa) ma su Internet si è scatenata l'ironica. C'è chi si domanda se il bagno fosse occupato, chi compila liste delle motivazioni che l'avrebbero potuto portare a quel gesto e chi si domanda se non fosse stato così ubriaco da non riuscire a capire che quello fosse un secchio e non una toilette.

Immagini: [1] [2] [3]
6 commenti