Valerio Pino nel videoclip del suo ex


La scorsa settimana Valerio Pino aveva genericamente parlato di un suo coinvolgimento in un misterioso video (con tanto di pentimento per averne preso parte), ora è giunto il momento di sapere di cosa si tratta. Si è appreso, infatti, che il ballerino ha recitato nel nuovo videoclip del suo ex, Oscar Wilder (già conosciuto lo scorso marzo quando Pino pubblicò su Twitter le loro foto).
Le scene mostrate si alternano fra quelle girate un appartamento e quelle realizzate in una spiaggia di Barcellona (lo scenario su cui Pino si trasformerà in una nuvola di cenere). In casa, invece, è ambientata la storia di una normale vita di coppia, con gesti quotidiani come il farsi la doccia o il prepararsi il tè, ma anche con un'esplosione di passione che porta i due a baciarsi e a fare sesso.
Il tutto senza immagini particolarmente esplicite e con sfuocate così marcate da lasciar solo immaginare cosa stia accadendo. Se c'è chi si domanderà il perché di tanto imbarazzo nell'annunciare una nudità ben più casta di quanto già mostrato in passato, dall'altro è evidente il possibile imbarazzo nel girare scene simili in compagnia del il proprio ex. A seguire le foto ed il video del brano (intitolato "Vuelve").

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] - Video: [1]
8 commenti