Fabio Marra


Detentore del titolo di "Più bello d'Italia" sino al prossimo novembre, Fabio Marra è nato a Ginevra 24 anni fa. A cinque anni si è trasferito in Puglia, nel Salento dove si è laureato in scienza e tecnica della mediazione linguistica. Parla l'arabo e l'inglese e da poco più di un anno vive a Milano, dove lavora come shirtless per Abercrombie & Fitch.
Il suo esordio come modello ha avuto luogo grazie ad un talent scout che ha notato alcuni suoi scatti su Facebook. «Al lavoro di modello non ci pensavo proprio. Mi piaceva posare e poi mettere le immagini sul mio profilo», ha raccontato. I risultati non si sono fatti attendere e Marra è riuscito anche a conquistare anche l'ambita copertina di Men's Helth dopo aver prevalso sugli altri 650 candidati.
Al suo attivo ci sono anche alcune esperienze come attore: ha preso parte ai film per la televisione "Ci vuole un gran fisico" con Angela Finocchiaro e a "Il peccato e la vergogna II parte" con Gabriel Garko.
«Mi piace questo lavoro, per ora va bene così -ha raccontato- la mia famiglia mi appoggia perché si fidano di me. Ma di sicuro non mi faccio illusioni, so bene che questa professione non può offrirti nessuna stabilità, per questo credo sia importante formarsi, studiare: io sono contento di essermi laureato e adesso sto facendo un percorso per diventare personal trainer. Oggi è importante lasciare aperte varie porte».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] - Video: [1] [2] [3]
8 commenti