Il passato di Tomas Skoloudik


È bastato menzionare il nuovo servizio fotografico di Tomas Skoloudik per Emporio Armani perché un lettore ci segnalasse che il modello ceco ha lavorato in passato per un'azienda specializzata nell'intrattenimento per soli adulti. Un fatto più volte menzionato in post passati, ma che non manca di tornare a galla ogni volta che si parla di lui. Ecco il motivo per cui ci accingiamo a trattare in modo esaustivo l'argomento. Il tutto -ci tengo a precisarlo- nell'ottica di raccontare una storia, senza scandali, finti perbenismo o giudizi su una persona che si è indubbiamente guadagnata con fatica ogni meritato traguardo professionale della propria vita.
Se Tomas Skoloudik non appare certo timido nel mettersi in mostra (nel 2011 ha anche posato senza veli davanti all'obiettivo fotografico di Mariano Vivanco per il libro "Uomini" di Dolce&Gabbana), non manca di generare curiosità il sapere che l'odierno volto di Guess, H&M ed Armani (solo per citarne alcuni) ha lavorato in passato come performer gay in alcuni scatti e video pornografici. Anzi, probabilmente è proprio l'alone di mistero generato dall'assenza di questa nota da qualsiasi biografia ufficiale ad aumentare l'interesse del pubblico, al punto che il lavoro di Vivanco (qualitativamente più curate ma ben documentate nella sua biografia) non è riuscito ad eguagliarne la diffusione su Internet.
L'assenza di note ufficiali rende difficile anche la ricostruzione dei fatti, spesso affidandola al semplice ritrovamento di vario materiale da parte di alcuni internauti. Fatto sta che qualche anno fa (e molti muscoli in meno) un diciottenne Tomas Skoloudik si è ritrovato a lavorare per la Bel Ami (una casa di produzione che produce materiale sia con il proprio marchio, sia sotto forma di service per altri soggetti del mercato). L'impressione è che sia stato valutato come un ragazzo carino ma -ignari di come si sarebbe poi evoluta la situazione- non certo una punta di diamante della loro produzione.
Una volta giunto al successo, non c'è voluto molto prima che si diffondessero alcune immagini (firmate da BoyFun ed International Jock) che lo mostravano nudo e in atti di autoerotismo. Poi sono arrivati anche i primi video, ancora una volta interpretati "in solitaria": ormai i fatti erano sulla bocca di quasi tutti i blogger che si occupavano di gossip o di modelli.
A riaccendere l'attenzione e la curiosità è forse un terzo video, la cui esistenza è divenuta di pubblico dominio solo in un secondo momento. In questo caso Tomas non era più solo e, nonostante non vi sia stato un rapporto sessuale completo, lo si è visto impegnato in atti ben più espliciti in compagnia di un altro ragazzo (si va dai baci al sesso orale e al rimming). Insomma, quanto basta per poter parlare di un qualcosa che pare testimoniare una certa affinità con i ragazzi del proprio sesso.
A seguire, nella consueta gallery di fine post, trovate le prime immagini diffusesi su Internet, alcuni fotogrammi dell'ultimo video citato e gli scatti formati da Mariano Vivanco.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] - Bel Ami: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Uomini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
9 commenti