Kellan Lutz sarà Hercules


Kellan Lutz sarà Hercules nel nuovo film di Renny Harlin. Dopo aver raggiunto il successo vestendo i panni di Emmett Cullen nella saga di Twilight, l'attore pare aver ormai abbracciato il filone dei film d'azione grazie a film come "Poseidone in Immortals", "Java Heat" e il nuovo "Tarzan" che presto arriverà nelle sale cinematografiche.
Il regista di "Hecules 3D" ha dichiarato che «Ci vuole qualcosa di più un buon fisico per interpretare la più leggendaria, mitologica personalità della storia e Kellan ha esattamente questo, la personalità. Non ha paura di esplorare i punti di forza e le vulnerabilità del personaggio e mi ha colpito con la sua passione e il suo cuore. Questo è un ruolo che potrà far sfondare Kellan e che gli darà la possibilità di crescere e brillare come attore».
L'obiettivo della produzione è di far uscire il film entro il marzo del 2014, una data che gli permetterebbe di battere sul tempo l'altro film dedicato all'eroe mitologico attualmente in lavorazione negli studios statunitensi: "Hercules: The Thracian Wars", diretto da Brett Ratner ed interpretato da Dwayne Johnson.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
3 commenti