Kellan Lutz sarà Tarzan


Forse non tutti ne sentivano la necessità, ma arriverà presto nelle sale cinematografiche un nuovo remake di "Tarzan", questa volta diretto da Reinhard Klooss e Holger Tappe. Le buona notizia, però, è che a prestare il volto all'uomo-scimmia sarà l'attore Kellan Lutz (la star di Twilight) che potremo così ammirare per buona parte del film con addosso solo un paio di slip lopardati e con il fisico in bella mostra.
Dal punto di vista cinematografico, il film sarà realizzato in 3d e verrà ambientato ai giorni nostri. Kellan Lutz, anziché essere stato abbandonato come nel libro, sarà il figlio di una coppia di miliardari rimasti uccisi in un incidente aereo mentre Jane (interpretata dall'attrice Spencer Locke) sarà la figlia di una guida africana impegnata nella preservazione della giungla. La parte dell'antagonista, infine, verrà ricoperta dal CEO della Greystoke Energies, un uomo che dopo la morte dei genitori di Tarzan si è impadronito della loro compagnia.
In conclusione (ed in attesa di vederlo all'opera) vi lascio ad una gallery di fine post interamente dedicata a Kellan Lutz e ad alcuni scatti che ritraggono in bella mostra i suoi invidiabili pettorali.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
2 commenti