Orlando Cruz ha chiesto al compagno di sposarlo


Dopo il coming out dello scorso ottobre, Orlando Cruz divenuto il primo pugile professionista in attività dichiaratamente gay. Il portoricano è tornato ora a far parlare di sé dopo aver chiesto al proprio compagno, José Manuel, di sposarlo.
La proposta è stata affidata ad un video nel quale il pugile ha parlato di matrimonio (definendolo «un passo importante nella mia vita, un passo su cui ho molto riflettuto, su cui insieme abbiamo pensato e sì, lo voglio fare») ed ha chiesto la mano del compagno: «Voglio condividere la mia vita con te e voglio stare sempre con te, sostenerti al cento per cento e vorrei che tu mi sostenessi al cento per cento. Ti amo molto, ti amo e aspetto una tua risposta. Che Dio ti benedica».
La risposta non si è fatta attendere e José Manuel gli ha prontamente risposto con un video su Facebook: «Accetto di sposarti -ha detto- perché ti amo e sei speciale nella mia vita. Non mi sarei aspettato di ricevere la tua proposta su Facebook in modo che tutto il mondo lo sapesse. Ti amo molto, andremo avanti così e saremo felici. Ti amo piccolo».
2 commenti