Paul Walker celebra i quantant'anni con Davidoff


È uno scatto a torso nudo (il primo nella gallery di fine post) quello con cui Paul Walker mostra il suo fisco impeccabile nel giorno del suo quarantesimo compleanno. Ormai sulla scena da più di un decennio, l'attore si rivela così come uno di quei personaggio che pare migliorare sempre più con il passare degli anni, quasi come se su di lui il tempo non avesse effetto.
Il tutto è stato realizzato all'interno del progetto "Love the Ocean" lanciato da Davidoff (la fragranza che ha visto Walker come testimonial nel 2011) con lo scopo di identificare, studiare e proteggere i fragili ecosistemi marini del mondo. Tra il materiale sinora diffuso non manca anche un'intervista che vede l'attore nelle vesti di intervistatore del Dottor Enric Sala, un ecologista marino impegnato nell'espirazione delle Pitcairn Islands e delle Desventuradas Islands in Cile.
Pare anche che l'interesse di Walker per la causa sia fortemente sentita: in passato ha studiato biologia marina e nutre una grande passione per l'oceano.

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Campagna 2011: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1] [2]
1 commento