Robert Pattinson: nel 2008 raggiunse l'orgasmo sul set per risultare più credibile


«La mia faccia durante l'orgasmo è registrata per l'eternità. Far finta non avrebbe funzionato, quindi mi sono toccato di fronte alla macchina da presa». È quanto dichiarato da Robert Pattinson in un intervista rilasciata all'edizione tedesca di Interview. Il riferimento è ad una scena contenuta nel film "Little Ashes", nella quale il suo personaggio (Salvador Dalí) si tocca sino al raggiungimento dell'orgasmo.
L'attore 27enne, però, non pare si sia imbarazzato particolarmente nel raccontare l'aneddoto, tant'è che ha aggiunto: «Se andate su Google potete trovare conoscere qualsiasi cosa di me. Quello che mangio, come sono mentre sto dormendo... e anche qual è il mio aspetto quando mi masturbo».
"Little Ashes" è un film del 2008 diretto da Paul Morrison, nel quale si raccontano gli anni giovanili di tre artisti, il regista Luis Buñuel, il pittore spagnolo Salvador Dalí e il poeta Federico García Lorca (con particolare attenzione alla storia d'amore tra Dalí e García Lorca). La pellicola è rimasta perlopiù sconosciuta a lungo tempo dato che in quegli anni Pattinson preferì dedicarsi alla promozione della saga di "Twilight".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
5 commenti