"Terre Nuove" di Roberto Russo


Ambientato nell'Ottocento, "Terre Nuove" è un racconto erotico che scandaglia l'animo e le emozioni di chi è pronto ad accogliere l'altro donandosi completamente.
La storia ruota attorno ad Alessandro, un uomo vedovo di una certa età che decide di lanciare un'ultima sfida alla vita. Presa carta e penna, decide di svelare all'eventuale nipote che leggerà i suoi scritti un segreto della sua gioventù, ossia l'incontro con Patrizio: «Mi travolse un'onda di calore che non aveva luogo e che aumentava a misura della sua furia, a misura del mio appartenergli tutto, a misura della mia coscienza e del suo scorrere dentro di me, che sentivo sempre più impetuoso. Nel suo accasciarsi abbandonato, mordevo la polvere e singhiozzavo. Ma furono le sue lacrime calde sulla mia schiena che me lo fecero amare».
L'autore dell'ebook (edito da Graphe.it) è Roberto Russo, un dottore in letteratura cristiana antica greca e latina ed appassionato del profeta Elia, forse più noto al mondo lgbt come blogger di nanopublishing.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda pubblicata sul sito dell'editore.
1 commento