Le immagini dell'esordio di Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, i due velini di Striscia la notizia


Le prime voci hanno iniziato a circolare verso l'inizio del mese, poi i loro nomi sono stati ufficializzati la scorsa settimana ed ora è venuto il momento di assistere al loro esordio. Stiamo parlando di Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, i due nuovi velini che da oggi affiancheranno Michelle Hunziker e Virginia Raffaele a "Striscia la notizia".
Scelti fra 400 candidati, i due hanno suscitato grande aspettativa e curiosità dato che rappresentano i primi ragazzi-oggetto della popolare trasmissione (fatto salvo la breve esperienza di Edo a metà anni novanta). Scalzi e a torso nudo, Elia e Pierpaolo si sono così presentati sul bancone con addosso solo un paio di jeans attillati. Forse ancora un po' impacciati in alcuni movimenti, sono entrati nello studio cimentandosi in flessioni, mosse da boxeur e sorrisi ammalianti. Nel caso di Elia non è mancata anche una mano provocatoriamente appoggiata sui gioielli di famiglia.
Poi, verso la metà della puntata, i due sono stati nuovamente stati tirati in ballo dalle due conduttrici (anche se non gli è ancora stata fatta proferir parola), mentre per sigla finale hanno esordito al fianco del Gabibbo giocando fra loro a morra cinese prima di iniziare a girare e correre per lo studio (un'occasione che avrà portato gli occhi più acuti a notare il piccolo tatuaggio che Pierpaolo porta sotto la nuca).
A seguire alcune trovate le immagini dei velini durante la loro puntata d'esordio, mentre nei commenti potete rispondere alla più classica delle domande: preferite il velino biondo (Elia) o quello moro (Pierpaolo)?

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32]
24 commenti