Lukas Ridgeston è tornato


Negli anni '90 il nome di Lukas Ridgeston era sinonimo di BelAmi. Per anni è stata la sua punta di diamante e, presente sin dagli esordi, ha contribuito in maniera incalcolabile al suo successo. Anzi, si potrebbe quasi dire che in quegli anni forse non c'è stato un solo adolescente gay che non abbia perso qualche diottria davanti a lui. Poi nel 2006 -dopo aver preso parte a 24 produzioni- ha annunciato il suo ritiro dalle scene, pur continuando a lavorare con altre mansioni per la casa di produzione.
Mai scomparso dal cuore dei suoi fan, nel 2012 è stata prannunciata la notizia del suo ritorno sui set. Ora, a mesi di distanza, tutto pare confermato dall'uscita del trailer ufficiale che anticipa quello che verrà pubblicato il 23 ottobre possiamo, in concomitanza con il 20° anniversario della BelAmi.
Il nuovo film si intitolerà "Forever Lukas" e l'attore slovacco, ora 39enne, sarà il protagonista indiscusso di ben cinque scene (per la prima volta nella sua carriera, tutte girate in HD). Al suo fianco troveremo anche alcune stelle emergenti della casa di produzione, come Kris Evans e Kevin Warhol.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]
9 commenti