Personaggi -

Stefano Foster

Torniamo ad occuparci delle richieste dei lettori parlando oggi di Stefano Foster. Modello ed attore 34enne, si è laureato nel 1998 in sociologia e comunicazione. Oggi vive a Londra, in Inghilterra, ed è lui stesso a definirsi un amante della lettura, della musica, delle avventure e delle opportunità.
Il suo fisico atletico (79 chili per 180 centimetri d'altezza) non ha mancato di catturare l'attenzione di molti fotografi, portandolo a posare Hotsnapz, Chris Geary e Darren Brade. Ai suoi fans, però, non sarà passato inosservato soprattutto il servizio fotografico di nudo artistico firmato dal celebre Dylan Rosser, nel quale Stefano si ritrova a mostrarsi in modo particolarmente esplicito.
Il nostro lettore, però, ci ha svelato anche un risvolto meno conosciuto della sua carriera: sei anni fa, infatti, Stefano avrebbe partecipato ad un video pornografico gay realizzato da NewYorkStraightMen. Il suo personaggio viene presentato sul sito come un insegnante di New York chiamato Vincenzo, eterosessuale e alla ricerca di attenzioni che la sua ragazza non vuole dargli. Più pragmaticamente, però, nelle immagini lo si vede mentre gli viene praticato del sesso orale da parte di un altro ragazzo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Chi è Andrew Lambrou, il cantante di cipriota dell'Eurovision
GiovanBattista Brambilla
Brad Schaeffer
Enea Zuber, il nuovo sex symbol della TV svizzera
Gilberto Fritsch fotografato da Pedro Pedreira
Lorenzo Viotti