Un sex tape gay per il cantante idolo dei cattolici Usa


Kevin Terry è un cantante gospel particolarmente apprezzato dalle comunità cattoliche statunitensi. Il successo del suo gruppo (i Kevin Terry & Predestined) non fu immediato ed è la biografia pubblicata sul sito ufficiale ad informarci che arrivò solo grazie al sentimento religioso e alla preghiera. Anzi, il sito si spinge oltre ed arriva anche ad affermare che è solo grazie alla potenza divina se il numero di fan della sua musica e di fedeli aderenti al movimento religioso da lui fondato siano in continuo aumento.
A far crollare il castello di carte, però, potrebbe essere un sex tape diffuso su Internet nelle scorse ore. Nelle immagini, infatti, lo si vede impegnato in un un atto di sesso orale con un altro uomo. 47 secondi in tutto, presumibilmente registrati con un telefono cellulare, ma più che sufficienti per constatare che Terry paia provare un certo gusto nel fare un qualcosa che nel suo ambiente viene spesso condannato.
L'autenticità del video sarebbe stata confermata anche dalla cantante Lil Mo, pronta ad accorrere in auto del collega dichiarando: «È stato un atto ignobile e basso, e questi non sono affari nostri. Spero che chi abbia diffuso il video venga immediatamente giudicato da Dio! Come la morte istantanea». Dello stesso avviso pare anche la trasmissione televisiva "R & B Divas of LA", pronta ad offrire ricche ricompense in denaro a chiunque sia in grado di fornire informazioni sull'autore del video e sulla chiesa da lui frequentata. Curioso è anche notare come venga dato per scontato che lo scandalo si sia tenuto all'interno di un ambiente cattolico e di come, contrariamente al solito, non si sia condannato l'atto in sé ma si sia puntato il dito contro chi non abbia mantenuto il segreto su quanto accaduto...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
6 commenti