Dustin Lance Black è il fidanzato di Tom Daley


Dopo il coming out di Tom daley, i tabloid britannici si sono immediatamente messi sulle tracce del suo fidanzato, identificandolo ben presto in Dustin Lance Black, lo sceneggiatore statunitense di "Milk" (vent'anni più vecchio di lui).
Le prime indiscrezioni sono state poi confermate anche dallo stesso tuffatore che, in un'intervista che verrà trasmessa integralmente solamente sabato da ITV, ha raccontato come sia stato «stato amore a prima vista. Non avevo mai provato nulla di simile. Ho fatto io il primo passo».
L'incontro fatale sarebbe avvenuto lo scorso marzo al Kids' Choice Awards di Los Angeles. «A fine serata, senza nemmeno esserci rivolti la parola, e di solito non mi comporto così, ho scritto il mio numero su un bigliettino e la scritta "chiamami" con il disegno di un occhiolino [...] Il mattino dopo ho ricevuto un suo messaggio. Non potevo credere di aver fatto una cosa simile. È tutto molto nuovo per me, non saprei mettere un'etichetta: gay, etero, bisex...».
Daley ha anche raccontato come, prima del suo coming out, «sentivo di avere un piccolo segreto sporco da difendere, come se avessi delle catene che mi legavano e che non mi facevano essere quello che volevo».
3 commenti