Fabizio Rossi: dagli snack al ballo


Il suo volto è diventato celebre grazie allo spot televisivo di uno snack, ma per lui è venuto il momento di un esordio in una veste completamente completamente inedita. Da domani, infatti, Fabrizio Rossi sarà al fianco di Anastasia Kuzmina (finalista a Pechino Express), Emanuela Di Crosta, Cristiano Caccamoe la piccola Noemi Abbrescia in "Anastasia <3 dance" (ossia "Anastasia loves dance") trasmesso da DeAKids sul canale 601 di Sky.
Il programma ruoterà attorno alla figura di Anastasia, una ragazza divisa fra le sue passioni per la danza e l'astronomia, desiderosa di utilizzare la sua esperienza di ballerina per avviare un progetto di lavoro che le permetta di mantenersi. Un sogno che cercherà di realizzare grazie all'aiuto dell'amico Leo (interpretato da Cristiano Caccamo).
Se da un lato il target dell'emittente (bambini di età compresa fra i 4 e gli 8 anni) non ci fa certo ben sperare sulla presenza di scene che potranno valorizzare lo splendido corpo di Fabrizio, dall'altro è facile immaginare che l'attore romano sarà comunque in grado di sfoggiare tutta la sua sensualità anche solo con la sua presenza scenica.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
5 commenti