Internet -

James Franco e le 50 sfumature di Batman e Robin

Hanno suscitato grande curiosità le due immagini che James Franco ha pubblicato sul suo profilo Instagram sotto al titolo di "50 Shades of Batman e Robin" (ossia, "50 sfumature di Batman e Robin").
Il riferimento al quasi omonimo romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James appare evidente, mentre le due immagini mostrano un uomo vestito da Batman (forse lo stesso Franco) con addosso un abito sado-maso e cun cappuccio da pipistrello coperto da uno schizzo di sperma (o apparentemente tale).
Al momento non sono state fornite spiegazioni ufficiali. La scena lascerebbe intendere che Batman e Robin siano entrambi gay e che abbiano una relazione, così come l'abbigliamento sado-maso pare richiamare il film sull'argomento recentemente prodotto dall'attore.
Il riferimento al romanzo erotico, invece, potrebbe essere semplicemente ispirato dalla popolarità di quel titolo, così come quegli scatti potrebbero anche essere una risposta a quanti hanno sostenuto che un attore gay non sarebbe mai stato in grado di ricoprire il ruolo di protagonista nella trasposizione cinematografica dell'opera.

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
James Franco senza veli in "The Disaster Artist"
James Franco dichiara: «Sono un po' gay»
James Franco in "King Kobra", il film ispirato all'omicidio di Bryan Kocis
James Franco, Zachary Quinto e Charlie Carver protagonisti di una scena di sesso a tre in "Michael"
James Franco nudo su Instagram
James Franco e Keegan Allen a letto insieme