David Beckham nello spot del Super Bowl di H&M


Continua il sodalizio fra David Beckham e il colosso svedese H&M. Per presentare la sua nuova collezione, l'ex calciatore inglese ha prestato la propria immagine ad un nuovo video promozionale che sarà trasmesso il prossimo 2 febbraio, durante la finale del Super Bowl.
Tradizionalmente milioni di telespettatori statunitensi seguono quell'evento, motivo per cui molte aziende investono grandi risorse e capitali per gli spot trasmessi in quell'occasione, in questo caso attraverso l'ingaggio del regista di "Drive" Nicolas Winding Refn.
Nel nuovo spot Beckham si troverà in mutande su un tetto, dopo essere stato accidentalmente chiuso fuori durante un servizio fotografico. Dovrà dunque trovare il modo di rientrare e, in un teaser già diffuso, l'azienda propone la scelta fra due possibili versioni: la "covered" e la "uncovered" (nella quale lo ritroveremo a presentarsi involontariamente nudo davanti al regista).
L'ex calciatore ha commentato: «Nonostante sia la seconda volta, è qualcosa che incute timore. Saranno davvero in tanti a guardarlo, non potrebbe andare meglio di così e non vedo l'ora di vedere cosa ne pensa la gente».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
1 commento