Michaela Biancofiore: «Dudù non è gay»


«Dudù è gay. Lo conosco molto bene, è molto effeminato. È un cane affamato di ribalta, va alla ricerca delle copertine peggio della Bellucci [...] Lo dico da tempo, uno che non è gay non si mette a seguire i fotografi [...] E poi lecca i piedi a Berlusconi, che è una cosa molto fetish». È questa la battuta ricca di luoghi comuni con cui Signorini provò a difendere l'operato anti-gay di Putin nel corso di un'intervista a Radio 24.
Evidentemente l'idea che si parlasse di omosessualità fra le mura domestiche del cavaliere (che per qualche starno motivo è ancora tale nonostante la condanna definitiva) non dev'essere andata già a Michela Biancofiore che, da quegli stessi stessi microfoni, afferma: «Dudù non è gay».
Nel tentativo di esaltare la figura dell'eterosessuale sciupafemmine, l'amazzone ha poi aggiunto: «Dudù, da buon uomo di quella famiglia, visto che la mia cagnetta Puggy era in calore voleva accoppiarsi. Non so se c'è riuscito, lo vedremo tra qualche mese».
La parlamentare ha anche aggiunto di aver assistito ad un'erezione cane («Eccome se l'ho visto, urca») pur nutrendo dubbi sul fatto che sia riuscito a metterla incinta: «Non credo ce l'abbia fatta -ha dichiarato- Ma è la natura. Davanti a me non c'è riuscito, ci ha provato, Puggy è femmina e pure figa».
5 commenti