Shia LaBeouf ha dovuto inviare ai produttori di Nymphomaniac una foto del suo pene


«La prima informazione che abbiamo ricevuto -e non lo dimenticherò mai perché tutta la mia squadra ne è stata spaventata- è stata una richiesta da parte della produzione, non da Lars, di una foto del mio pene». Così l'attore 27enne Shia LaBeouf, star della trilogia Transformers, ha rivelato in un'intervista il curioso retroscena del suo ingaggio nel cast di "Nymphomaniac" (il film diretto da Lars Von Trier che preannuncia la presenza di numerose scene di sesso espleto).
L'attore ha poi spiegato che quella era solo una prova con cui la produzione voleva verificare quanto fosse interessato al progetto. «Credo che il primo test sia stato vedere quanto ci avrei messo a mandare una foto del mio pene su Internet. Saranno stati 20 minuti. Avranno detto "Va bene, ragazzo è pronto"».
Dal canto suo Shia LaBeouf non pare essere particolarmente timido nel mostrare il suo corpo (tant'è che negli anni passati è stato protagonista di una scena di nudo integrale all'interno del videoclip di "Fjogur Piano" dei Sigur Ros) ma è facile presumere che sarà rimasto stupito da una simile richiesta giunta ancor prima di aver affrontato il classico provino video.
"Nymphomaniac" sarà rilasciato nelle sale cinematografiche in due parti, la prima delle quali uscirà negli Stati Uniti il ​​prossimo 21 marzo.

Immagini: [1] [2] [3] - Video: [1] [2]
2 commenti