Pablo Hernandez fotografato da Matthew Mitchell


Pablo Hernandez è un attore e modello di origine spagnolo-libanese. Cresciuto a Los Angeles e trasferitosi a New York, vanta un curriculum è lungo e lusinghiero: ha prestato la propria immagine a Matthew Mitchell, Alejandro Chapa ed Andrew Christian, arrivando a posare davanti agli obiettivi di fotografi del calibro di Brice Hardelin e Armando Branco.
Racconta che prima di ogni shooting è solito non bere acqua o mangiar cibo per ore, preferendo bere un solo bicchiere di vino e dedicarsi all'allenamento in palestra, in modo che gli addominali appaiano più definiti e la fame lo porti ad avere la pancia piatta.
Dice anche di non avere un fisico adatto alle passerelle, ma di sentirsi più a suo agio come modello commerciale. Non manca poi di aggiungere che sa come apparire sexy... e questa carrieristica appare innegabile se si pensa al suo recente servizio fotografico realizzato da Matthew Mitchell. I colori innaturali e la pelle nuda paiono mettere in risalto tutta la sensualità di Pablo, forse spintosi nell'osare più di quanto abbia mai fatto sino ad oggi. Nonostante indossi sue paia di mutande appositamente realizzate per il servizio, le aderenze e i vedo-non vedo finiscono infatti per lasciare assai poco spazio alla fantasia.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
3 commenti