Spettacoli -

Nozze gay a Modern Family: Cam e Mitch si sono sposati

La notizia era stata anticipata quasi un anno fa ed è stato fatto di tutto per promuovere l'evento (al punto che lo scorso 12 maggio la produzione aveva addirittura deciso di accollarsi le spese di tutti matrimoni gay celebrati quel giorno a New York): Cameron e Mitchell si sarebbero sposati nel finale della quarta stagione di "Modern family". La decisione era stata presa dopo che la sentenza della Corte Suprema ha di fatto sancito l'incostituzionalità del Doma, avviando un processo che sta progressivamente portando l'intera nazione a riconoscere le nozze fra persone dello stesso sesso.
Ebbene, gli spettatori statunitensi hanno ora potuto assistere all'episodio in questione. Eric Sotnestreet (che nella serie interpreta Cam) ha dichiarato: «Due uomini che compiono tale passo sono un'occasione di confronto per tante persone che non sanno neppure che cosa sia un matrimonio egualitario. È un qualcosa che è andato oltre alla mera programmazione televisiva».
Steve Leviatan, creatore della serie, ha invece sottolineato come la sceneggiatura dell'episodio abbia voluto emozionare il pubblico, pur senza perdere di vista il lato più comico che ha da sempre caratterizzato la serie. Su Internet ormai spopolano gli spoiler con tutti i dettagli, ma per non rovinare la sorpresa ci fermeremo a quanto già riportato dai giornali di mezzo mondo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Svizzera vince l'Eurovision Song Contest 2024
Eurovision 2024, la reunion degli Alcazar in occasione della finale
Can Yaman mostra i suoi muscoli in "Viola come il mare"
È esodo da TeleMeloni. Intanto la Rai rischia di perdere anche Sanremo
9-1-1, il bacio tra Buck e Tommy
Ad "Affari tuoi" arriva la prima coppia dichiaratamente gay