I grandi timori dell'American Family Association: «Presto venderanno solo il Proud Whopper»


In occasione del Gay Pride di San Francisco, un negozio Burger King presente sul tragitto della parata ha deciso di celebrare l'evento con un panino chiamato Proud Whopper (copia del consueto Whopper ma impacchettato in una carta arcobaleno con la scritta: "dentro siamo tutti uguali").
Tanto è bastato per mandare in fibrillazione l'American Family Association che per voce del suo presidente, Bryan Fischer, si è detta «preoccupata» dal fatto. Il timore che gli sta togliendo il sonno è che quei panini possano essere venduti altrove. Anzi, la loro angoscia è tale da ipotizzare che presto quei panini possano sostituire gli altri e divenire gli unici venduti dalla catena.
Dinnanzi al suo turbamento derivante da un hamburger impacchettato con una carta arcobaleno, Fischer si è sentito anche di dare consigli di comunicazione alla catena: «Credo che questo sia un errore di marketing -ha dichiarato in diretta televisiva- penso che sia una mossa sbagliata perché ho un'unica certezza... quando la gente si siede a mangiare un hamburger, l'ultima cosa che vuole è pensare a due ragazzi che fanno sesso».
Una frase curiosa visto che a pronunciarla è stato un uomo che passa la vita a pensare a due ragazzi che fanno sesso, seppur con l'ossessione di trovare un modo per potergli impedire di farlo.
2 commenti