Prete anti-gay invita a ritirare i figli da scuola per sottrarli alla «demoniaca mafia gay»


Il pastore James David Manning, della Atlah Worldwide Missionary Church, ha invitato tutti genitori a ritirare i propri figli dalle scuole per evitare che la «demoniaca mafia gay» li possa rendere omosessuali.
«In questo momento -ha dichiarato- i nostri figli sono sotto un attacco massiccio dalla lobby omosessuale, in particolar modo all'interno dei sistema scolastico pubblico. La scuola li influenza in un momento in cui le loro menti sono molto tenere e non sanno cosa scegliere. Non dovrebbero subire pressioni a prendere una decisione di diventare un omosessuale. C'è tanta pressione sui bambini per glorificare l'omosessualità, ma Dio la disapprova».
Insomma, l'omosessualità non sarebbe altro che una scelta, tutti gli studenti delle scuole pubbliche sarebbero indecisi se diventare etero o gay e le scuole cattoliche garantirebbero figli eterosessuali. Ed è proprio per fornire gli strumenti che impongano ai ragazzi di "scegliere" di diventare eterosessuali che il pastore ha riservato una particolare esortazione ai genitori: «Sono qui per supplicarvi di andare a prendere i vostri figli fuori da quei sistemi scolastici dare loro l'opportunità di raggiungere una maturità sessuale naturale. Vi sto chiedendo di portare i vostri bambini alla nostra scuola, proprio qui».
All'inizio dell'anno il pastore James David Manning finì alla ribalta delle cronache per aver invitato i cristiani a lapidare i gay.

Clicca qui per ascoltare il suo intervento.
5 commenti