Dan Osborne nudo per l'Ice Bucket Challenge


C'è chi dice che l'Ice Bucket Challenge sia solo una moda o un modo di farsi pubblicità... eppure non va dimenticato come lo scopo sia quello di raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA e di come le entrate registrate quest'anno abbiano raggiunte soglie che negli anni scorsi non apparivano neppure immaginabili. Insomma, che si tratti di moda o di pubblicità, pare che l'Ice Bucket Challenge abbia raggiunto l'obbiettivo più importante, ossia un contributo tangibile alla ricerca.
Premesso ciò, fra i personaggi più esibizionisti che si sono prestati a rovesciarsi addosso una secchiata d'acqua gelata non è mancato il bellissimo modello inglese Dan Osborne che, all'interno del proprio video, ha pensato bene di mostrarsi come mamma l'ha fatto.
Divenuto particolarmente popolare grazie al programma televisivo "Spash" al fianco di Tom Daley (qui e qui due spezzoni della trasmissione), Osborne non è mai apparso particolarmente pudico, mostrandosi generosamente nei suoi servizi fotografici e sui social network. Evidentemente ha voluto mantenere la tradizione anche in quest'occasione...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
7 commenti