L'ex presidente di Facebook sta elargendo cifre a sei zeri ai candidati anti-gay


Multi-miliardario Sean Parker, meglio conosciuto come il creatore di Napster ed il primo presidente di Facebook, sta donando cifre a sei cifre ad una serie candidati repubblicani anti-gay che si presenteranno alle elezioni alle elezioni statunitensi del 2014 e del 2016.
Tutti i beneficiari sono contrari al riconoscimento dei matrimoni gay e qualcuno si spinge addirittura a sostenere il Family Research Council ed il suo progetto di criminalizzazione dell'omosessualità.
Ad esempio il senatore Rand Paul si candiderà alle presidenziali del 2016 ed in passato aveva dichiarato che il matrimonio tra persone dello stesso sesso porterà alla legalizzazione della bestialità (salvo poi ritrattare il tutto, sostenendo che quella fosse solo una battuta). Il senatore Thad Cochran non solo ha votato per un emendamento costituzionale finalizzato a vietare il matrimonio per coppie dello stesso sesso, ma ha anche sostenuto che sia lecito licenziare una persona se può anche solo lontanamente sembrare gay. Infine il senatore Lindsey Graham si vanta di essersi adoperato presso il Congresso al fine di impedire che le persone lgbt potessero avere tutti i benefici che accompagnano i matrimoni degli etero, risultando anche fra i maggiori difensori del Doma (ormai giudicato incostituzionale dalla Corte Suprema).
1 commento