Alex Palmieri farà parte del cast di "Just Us"


Anche Alex Palmieri farà parte del cast di "Just Us". La produzione aveva tenuto segreto il suo nome per settimane, svelando solo ora che affiancherà Alessio Cuvello e Felly Addams nella webseries a tematica lgbt . Il 23enne sarà chiamato a vestire i panni di Roberto, un ragazzo del sud trasferitosi a Milano per studiare. Già nel primo episodio si assisterà al suo incontro con Stefano (Alessio Cuviello) dopo una chiacchierata in chat.
Nell'occasione Alex Palmieri ha anche svelato l'uscita di un suo nuovo progetto discografico che farà da colonna sonora della serie.
Il produttore Francesco Maisano ha commentato «Quando ho iniziato la stesura di questo progetto, ho pensato subito ad Alex per il tema musicale del mio film. Al colloquio si è dimostrato subito entusiasta del progetto, ma l'idea di inserirlo all'interno del film è arrivata mentre discutevamo durante l'incontro, in maniera del tutto casuale. Così dopo un provino abbiamo scoperto, noi insieme a lui, una sua nuova attitudine anche nella recitazione. L'idea di inserirlo tra i protagonisti, sia per il suo seguito come personaggio artistico che per la sua bravura, è stata altrettanto geniale».

Alex Palmieri è un cantante divenuto famoso grazie al web e alla tv. È stato ospite da Barbara d'urso e in numerosi salotti televisivi, ha partecipato al reality "Social King" su Rai 2 e Rai Gulp. Recentemente Rai News gli ha dedicato uno speciale come «unica webstar italiana con oltre un milione di risultati sui motori di ricerca». Ha all'attivo cinque tour in giro per l'Italia, un debutto in Spagna con l'ultimo disco "Back Alive" e la vittoria di un Music 4 life award come rivelazione artista indipendente dell'anno.

Immagini: [1] [2] [3]
3 commenti