Anche la pioggia diventa sexy con Andrew Christan


L'estate 2014 sarà da molti ricordata per le incessanti piogge che hanno colpito il Norditalia per tutto luglio ed agosto. Se è difficile pensare che Andrew Chrstian possa essersi ispirato al meteo italiano, non v'è dubbio che in pochi si sarebbero lamentati del tempo meteorologico se le piogge fossero minimamente assomigliate a quelle da lui mostrate in "Rain".
Il video, ideato da Jeff White, vede la partecipazione dei modelli Jake Houser, Topher DiMaggio, Rocky Santos, Noah Wright, Murray Swanby, Cheddy Oakafor, Cory Zwierzynski, Kevin Benoit, Timmy Thok, Evan Michaels, Shawn Stolz e Rhea Litre.
A non passare inosservate sono anche alcune scelte particolari, come il far condurre l'edizione meteo ad un ragazzo completamente nudo con una giacca e cravatta dipinti direttamente sul corpo. Poi, come consuetudine, a farla da padrone è la sensualità e la bellezza dei suoi modelli.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Video: [1]
2 commenti