Giulio Berruti in "Walking on Sunshine"


Esce oggi nelle sale italiane "Walking on Sunshine", il musical scritto da Leona Lewis che qualcuno ha già ribattezzato come la risposta inglese a "Mamma mia". Nel cast non passa inosservata la presenza del bellissimo attore italiano Giulio Berruti, consacrato dal film come nuovo sex-symbol in Inghilterra.
Ed è proprio parlando di lui che pare impossibile non concentrarsi su due scene in particolare. Nella prima lo si potrà ammirare mentre esce dalla acque del mare, con immagini rallentate e movimenti sessuali che in alcuni non mancheranno di rievocare le sensazioni prodotte in simili circostanze da Raoul Bova in "Piccolo grande amore". Nella seconda, invece, lo incontreremo nudo e legato ad un albero, prima di una corsa senza veli (seppur senza alcun nudo integrale, contrariamente a quanto da lui già regalatoci grazie a Peter Greenaway) per le strade di Gallipoli, in Puglia.
Tornando al film, la trama ci introdurrà nella vita della giovane Taylor, sconvolta dalla notizia di un imminente matrimonio fra la madre Amada e il suo ex fidanzato spagnolo Raf. Determinata a tenere nascosta la sua relazione passata, Taylor aiuterà la la madre nei preparativi per il matrimonio anche se ciò la porterà a ritrovarsi ad avere così spesso a che fare con Raf da riaccendere sentimenti passati...

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] - Gif: [1] [2] [3]
4 commenti