Luca Argentero paparazzato nudo a Ponza


L'isola di Ponza è la località scelta da Luca Argentero per le sue vacanza. Frequentata da numeri vip, l'area pullula anche di paparazzi e non stupisce che uno di loro si sia concentrato sulla barca in cui stava prendendo il sole insieme alla moglie. Un cambio di costume ed un asciugamano troppo aperto hanno fatto il resto, con immagini che lasciano tranquillamente intravedere le sue parti passe.
Gli statti sono stati così pubblicati dal settimanale Chi, che per l'occasione pare abbia scelto una censura così blanda da lasciar chiaramente intravedere tutto ciò che l'asciugamano celava.
Poco male per il bel Luca, che grazie a questi scatti ha potuto finalmente mettere a tacere le voci di una sua imminente separazione con la moglie Myriam. Il tutto mettendo in conto solo l'esibizione di ciò che in fin dei conti aveva recentemente mostrato in maniera assai più esplicita all'interno del film "Cha cha cha" di Marco Risi. In quell'occasione, infatti, Argentero si mostrò senza veli durante un'intera sequenza di lotta, durante le quale non sono mancate inquadrature che lo hanno mostrato integralmente agli spettatori.

Immagini: [1] [2] [3]
4 commenti