Calendari -

Ripped & Stripped, il calendario dei ragazzi da spiaggia privi di inibizioni

Si intitola "Ripped & Stripped" ed è un nuovo calendario realizzato dal fotografo Nick Baker e maliziosamente sottotitolato "Sons of the beach".
La chiave di volta del progetto è rappresentata da otto modelli palestrati e disinibiti (Aaron, Alex, Cameron, Harry, Jack, Russ, Travis e Tyler) che lo scorso giugno hanno posato senza veli sulle spiagge di Dorset, nel sud-ovest dell'Inghilterra. E, quasi a garanzia della loro disinvoltura dinnanzi all'obiettivo fotografico, tutti loro hanno alle spalle almeno un'esperienza di lavoro presso alcune case di produzione inglesi di materiale per soli adulti (più specificatamente per Englishlads e FitYoungMen).
Le immagini che comporranno il calendario non contengono alcuno scatto esplicito, nonostante io produttori hanno già reso disponibile una versione del video di backstage espressamente riservata ai soli adulti, indice di immagini che non si faranno problemi a mostrare nudità integrali.
Il 20% dei guadagni sarà devoluto a tre enti di beneficenza per la lotta contro il cancro e a sostegno dei giovani lgbt senzatetto.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Ecco l'Australian Firefighters 2024
Il calendario dei Worldwide Roar cambia nome: nel 2024 si chiamerà Barefoot Man
Ecco il Men Doing Chores Calendar 2023
Il calendario 2023 di Chris Salvatore
I calendari 2023 targati Falcon Studios
Annunciata l'edizione 2022 di Greeks Come True