Ben Affleck e Neil Patrick Harris nudi in "Gone Girl"


Un personaggio noto che decide di spogliarsi dinnanzi ad una macchina da presa genera sempre curiosità, ma se si sta parlando di attori del calibro di Ben Affleck e di Neil Patrick Harris vien da sé che la notizia possa risultare una bomba per molti dei loro fan. Ancor più se si sta parlando di un nudo frontale e non di un qualcosa di vagamente accennato.
L'occasione di vederli come mamma li ha fatti ci giunge dal film "Gone Girl" di David Fincher, in arrivo in Italia con le feste di Natale. La presenza dell'attesa sequenza era stata anticipata dallo stesso Affleck che, nel corso di un'intervista, aveva ironizzato: «Dovreste sapere che sul set faceva molto freddo...». Se difficilmente avremo l'occasione di poter costatare il risultato in ambienti più caldi, nel guardare la sequenza risulta decisamente difficile rimanere delusi o pensare che ci sia un qualcosa da giustificare.
Prima di anticipare le immagini della sequenza è bene ricordare che l'appagamento della una curiosità ha anche un retro della medaglia, dato che le due sequenze in questione risultano anche un clamoroso spoiler per quanti volessero gustarsi il film. A voi, dunque, decidere se ammirare le doti nascoste dei due attori o se attendere di poterle vedere direttamente dinnanzi al grande schermo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Video: [1] [2]
8 commenti